Situata a soli 500 metri dal centro storico di Ronda e a 15 minuti a piedi dal centro città, Casa La Muralla è una casa vacanze che offre una piscina e un giardino con terrazze arredate da cui si godono splendide viste sulle montagne. La struttura dispone di due camere ed è dotata di barbecue e zona pranzo all'aperto.
La casa vacanze si trova inoltre vicino a diverse attrazioni: la stazione ferroviaria di Ronda dista solo sei minuti in auto, mentre la Riserva Naturale della Sierra de Grazalema si trova a 16 km. Marbella è raggiungibile in 59 km, offrendo ulteriori opportunità oltre i dintorni immediati.
Casa La Muralla comprende due camere triple, una quadrupla e due doppie, oltre a un letto singolo e un divano letto nel soggiorno. L’abitazione dispone di due bagni con doccia. Le camere sono complete di riscaldamento, aria condizionata, ferro da stiro con asse e stendibiancheria, armadi o guardaroba per riporre gli effetti personali, aree salotto attorno ai camini rustici, scrivanie da lavoro, culle per bambini dove necessario e divani o divani letto per maggiore comfort. Biancheria come asciugamani e lenzuola è fornita in tutta la struttura.
Gli ospiti possono usufruire di una cucina completamente attrezzata con set completi di utensili da cucina includendo frigorifero, microonde, piano cottura, lavastoviglie, macchina del caffè espresso,tostapane nonché angolo tè/caffè, seggioloni per bambini, tavoli da pranzo interni affiancati dalle griglie esterne dedicate al barbecue. La proprietà offre WiFi gratuito in tutte le aree insieme a TV a schermo piatto negli spazi comuni, parcheggio privato sul posto, ingressi sicuri riservati, deposito bagagli, rilevatori di fumo ed estintori nelle stanze, infine servizio reception disponibile 24 ore su 24 con check-in/check-out privato.
Effettua la tua prenotazione in modo rapido e intuitivo grazie al sito web accessibile di rondadeals.com.
Camere: 2Consulta le recensioni degli altri ospiti su Casa La Muralla
Tutte le recensioni in un unico posto!
Situata ai margini della storica Ronda, la struttura offriva una vista spettacolare sulla campagna e sul paese. La posizione era tranquilla e riservata, ma comunque a soli 10-15 minuti a piedi dal centro storico. Il parcheggio si trovava all’interno di un’area chiusa accanto all’edificio. La casa disponeva di diverse stanze, tra cui una cucina ampia e una sala da pranzo spaziosa, oltre a una piccola piscina con panorama suggestivo. Tra gli elettrodomestici c’erano frigorifero con congelatore, fornelli, microonde, lavatrice e uno spazio esterno per stendere i panni.







